Juventus, Allegri assicura: “Khedira titolare domani”

Consueta conferenza stampa della vigilia di Champions League in casa Juventus, con i bianconeri che domani sera affronteranno allo Stadium il Siviglia nella seconda giornata del gruppo D.

Massimiliano Allegri (Fonte: calciocatania flickr.com)
Massimiliano Allegri (Fonte: calciocatania flickr.com)

A prendere la parola come da prassi il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri, il quale ha parlato della gara contro gli andalusi e delle possibili variabili di formazione del suo club: “Sulla gara di domani vi posso assicurare che giocherà in mezzo al campo Khedira. Si è allenato bene in questi giorni e nonostante non abbia giocato con continuità negli ultimi dodici mesi e abbia avuto dei problemi in fase di preparazione credo possa fare bene domani sera contro il Siviglia. Di solito chi torna dopo un infortunio fa bene alla prima partita e poi Khedira è un calciatore dalla grande esperienza internazionale. Dietro viste le indisponibilità di Lichsteiner e Caceres giocheremo a tre con Barzagli, Bonucci e Chiellini. Buffon sarà il portiere, mentre davanti ci saranno Dybala e Morata. A centrocampo ho un solo dubbio sul regista e con Khedira, Cuadrado, Pogba ed Evra ci sarà posto per uno solo fra Lemina ed Hernanes. Domani sarà una gara equilibrata, ma siamo la Juventus e abbiamo l’obbligo di fare bene davanti al nostro pubblico, anche per conquistare altri tre punti importanti per il passaggio del turno”.

Francesco Tusi

Francesco Tusi

Amante del calcio, metafora più vera della vita in tutte le sue innumerevoli sfaccettature. Amante del mare, della sua vastità e della sua sconfinata bellezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *