Juventus, Barzagli: due incontri per decidere sul futuro

Juventus: due incontri per decidere sul futuro di Andrea Barzagli.

Juventus
Andrea Barzagli
Foto di Валерий Дудуш – Wikipedia

Non ha ancora firmato con la Juventus, ma l’intenzione di rimanere a Torino concludendo la sua carriera in bianconero c’è.

Parliamo del difensore Andrea Barzagli, che è alle prese con una stagione straordinaria alla Juventus, stagione che ne sta confermando le qualità tecniche. Secondo quanto si legge su Tuttosport, ci sarà un incontro prima della grande sfida contro il Bayern tra il suo procuratore Claudio Orlandini e Beppe Marotta. Forse venerdì o massimo lunedì, ma rimane molto probabile che questo non sarà l’incontro decisivo, dato che le questioni da discutere sono molte.

Barzagli vorrebbe restare a Torino ma prima occorre sentire la società: il giocatore chiede un contratto biennale mentre la Juventus gli ha proposto un anno con opzione sulla stagione successiva.
Arriverà l’accordo ma per ora conosciamo solo la data del primo incontro tra le parti, in cui si cercherà di mettere il punto sulla situazione.

Il tempo stringe per la Juventus e la concorrenza è tanta: sino ad oggi infatti il Muro bianconero ha ricevuto numerose offerte provenienti dalla Premier, dalla Liga e dalla Bundesliga. Quelle tedesche non le ha prese in considerazione, Spagna e Inghilterra al momento le ha congelate, ma inglesi e spagnoli non s’arrendono e si battono per concludere un affare promettente: prendere un fuoriclasse come Barzagli a parametro zero nonostante l’età anagrafica è l’obiettivo. La Juventus deve far presto. Si attendono ulteriori novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *