Juventus, Hernanes è certo: “Possiamo puntare allo Scudetto e alla Champions”

Quello di Hernanes dall’Inter è stato uno degli ultimissimi colpi di calciomercato effettuati dalla Juventus nella sessione estiva dedicata ai trasferimenti dei calciatori e nonostante l’avvio dei bianconeri (soprattutto in Serie A) non sia di certo stato dei migliori, c’è comunque molta fiducia intorno alla rinnovata squadra di Massimiliano Allegri.

Hernanes (fonte: www.inter.it)

O almeno questo è ciò che traspare proprio dalle parole del centrocampista brasiliano, che nella giornata odierna ha risposto sul profilo ufficiale Twitter della Juventus alle domande dei tifosi, lasciando intendere che il gruppo bianconero sia coeso e voglioso di dimostrare tutto il proprio valore durante la stagione. Queste le parole di Hernanes: “Volevo una squadra che mi permettessi di competere per lo Scudetto e la Champions League e sono certo che la Juventus sia il posto giusto per me. Sono sicuro che questa squadra possa centrare questi traguardi e daremo tutto per fare bene sia in campionato che in Europa. A Torino mi trovo bene, anche se non ho ancora avuto modo di conoscere bene la città. Giocare allo Juventus Stadium, invece, è meraviglioso, soprattutto in Champions League. Sul mio ruolo in campo non ho preferenze, l’importante è essere costanti e fare bene in campo sia da regista, sia da trequartista. Allegri è un tecnico preparatissimo dal punto di vista tattico, come la maggior parte degli allenatori italiani, mentre Paul Pogba è un grande calciatore, mi ha impressionato molto il suo modo di giocare”.

Francesco Tusi

Francesco Tusi

Amante del calcio, metafora più vera della vita in tutte le sue innumerevoli sfaccettature. Amante del mare, della sua vastità e della sua sconfinata bellezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *