Juventus: Hernanes out venti giorni, migliorano le condizioni di Evra

Venti giorni di stop per Hernanes. Fuori anche Khedira e Caceres, ma torna Evra.

Fonte: goatling - wikipedia.org
Fonte: goatling – wikipedia.org

Ne avrà per venti giorni Hernanes: questo il verdetto dopo gli esami strumentali cui il profeta è stato sottoposto nella giornata di ieri, in seguito al problema muscolare, accusato nel match contro il Milan. Dagli accertamenti si rileva come lo stop sia dovuto ad una lesione di primo grado del adduttore lungo della coscia destra. I tempi di ripresa sono di tre settimane circa e ciò vuol dire che l’argentino salterà City, Palermo, Lazio, Siviglia e Fiorentina.

Notizie non rassicuranti per Allegri, dunque, che alla vigilia della sfida di Champions che potrebbe garantire ai bianconeri il passaggio agli ottavi, contro il City, dovrà fare a meno, oltre che di Hernanes, anche di Khedira e Caceres. L’uruguaiano Caceres, infatti, accusa un sovraccarico muscolare alla coscia destra anche lui e Khedira, rientrato dagli impegni con la sua nazionale tedesca soffre di un sovraccarico in corrispondenza della cicatrice della vecchia lesione. Per il centrocampista è prevista una settimana a riposo, mentre diverse le condizioni di Evra che tendono al miglioramento. Per il francese una leggera di­stor­sio­ne alla ca­vi­glia sini­stra che potrebbe non compromettere il suo ingresso in campo contro il City. Resta pronto comunque Alex Sandro. Ancora out invece Asamoah, Pereyra e Padoin.
Ad Allegri, dunque, il compito di giostrare la situazione infortuni per affrontare al meglio le prossime sfide ed in primis l’impegno di domani contro il Manchester City, nonostante non tutta la rosa sia a sua completa disposizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *