Juventus, le pedine di Allegri per il Napoli: “Zaza? Giocherà o lui o Morata”

Poco più di 24 ore ci separano dal grande incontro della venticinquesima giornata di Serie A: la sfida scudetto tra Juventus e Napoli.

Massimiliano Allegri - Fonte: Muhammad Ashiq (Wikipedia)
Massimiliano Allegri – Fonte: Muhammad Ashiq (Wikipedia)

In preparazione del big match Massimiliano Allegri sta valutando attentamente i giocatori a sua disposizione, soprattutto i molti con problemi fisici che rischiano di saltare l’incontro. Il tecnico della Juventus, in occasione della conferenza stampa di vigilia dell’incontro, ha spiegato quali sono le situazioni dei vari giocatori.
Il dubbio più importante è quello che riguarda il centrocampo: Sami Khedira sarà della partita? “Oggi proverà e vedremo se convocarlo. Se convocato, sarà in campo? Questo non si può dire – ha affermato il tecnico della Juventus – non ha ancora la condizione. E’ chiaro che si tratta di un giocatore importante“.
Problemi di scelta anche per l’attacco della Juventus, per il quale Allegri potrebbe scegliere di schierare Simone Zaza: “Giocherà o lui o Morata. Anche per lo spagnolo deciderò oggi così come per Pereyra, che non ha ancora i 90 minuti ma potrebbe essere utile. Troverà la condizione. Avere giocatori come lui, Cuadrado e Alex Sandro è molto importante per cambiare la partita“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *