Juventus, prima del rinnovo Allegri vuole chiarezza sul futuro in Europa

Il rapporto tra la Juventus e Massimiliano Allegri è destinato a prolungarsi per molti anni, ma prima il tecnico vuole delle certezze.

Allegri in conferenza -  Fonte: ErLupacchiotto (flickr)
Allegri in conferenza –
Fonte: ErLupacchiotto (flickr)

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la società bianconera attende da settimane di poter rendere ufficiale il prolungamento del contratto dell’allenatore livornese di altri quattro anni. Allegri però ha chiesto di avere prima un confronto con la società sui programmi, per capire se sono tutti sulla stessa pagina.
Il tecnico chiede alla Juventus una rosa in grado di competere al meglio nella prossima Champions League e tentare di vincerla alla pari con le altre big. Questo non interessa solo i possibili acquisti, ma soprattutto le possibili cessioni. Allegri vuole che Pogba e Morata siano i punti fermi della squadra per il futuro o che, in caso di vendita, siano sostituiti con giocatori dello stesso livello. Anche Bonucci dovrebbe essere uno degli intoccabili della Juventus, contando soprattutto il grande interesse che Antonio Conte ha nel portare il difensore al Chelsea.

L’attesa da questa indiscrezione all’annuncio ufficiale del rinnovo di Allegri ci dirà quanto la Juventus crede nel piano del suo tecnico per riportarla in cima all’Europa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *