Juventus, tutta la gioia di Dybala: “Vittoria meritata stasera”

È una Juventus dai due volti quella che sta disputando questo avvio di stagione, molle, abulica e quasi senza anima in campionato, ma cinica, grintosa e concreta in Champions League, dove questa sera allo Stadium di Torino ha battuto per 2-0 con reti di Alvaro Morata nel primo tempo e Simone Zaza nel finale di gara il temibilissimo Siviglia di Unai Emery.

Paulo Dybala (Fonte: empolifc.com)
Paulo Dybala (Fonte: empolifc.com)

Il cammino europeo della Juventus dopo due giornate del gruppo D recita dunque sei punti su sei conquistati, a conferma che nelle notti europee di Champions League la formazione guidata da Massimiliano Allegri quasi si trasformi e dimentichi gli scostanti e altalenanti risultati dell’inizio di Serie A. Fra i migliori in campo della Juventus questa sera contro il Siviglia va citato l’attaccante Paulo Dybala, arrivato in estate dal Palermo. Al termine della gara ha parlato in esclusiva ai microfoni di Mediaset Premium. Queste le sue dichiarazioni: “Siamo stati bravissimi oggi, abbiamo disputato una grandissima partita e abbiamo meritato la vittoria stasera. Il goal di Zaza è stato importantissimo per chiudere i giochi nel finale, speravo potesse segnare per mettere piazzare il colpo decisivo alla gara. Io continuo a lavorare tanto in allenamento, perché la Juventus è un club abituato a vincere e tutti noi vogliamo portare sempre più in alto questa squadra in futuro”.

Francesco Tusi

Francesco Tusi

Amante del calcio, metafora più vera della vita in tutte le sue innumerevoli sfaccettature. Amante del mare, della sua vastità e della sua sconfinata bellezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *