Latina, si presenta Boakye: “Il mio sogno è raggiungere i livelli di Eto’o”

Dopo sei mesi di prestito al Roda, per Richmond Boakye il richiamo dell’Italia è stato troppo forte ed ha deciso di tornare.

Boakye (Fonte:sassuolocalcio.it)
Boakye (Fonte:sassuolocalcio.it)

Non nell’Atalanta, che l’aveva mandato in prestito nell’Eredivise, e nemmeno in Serie A: la nuova tappa della punta classe ’93 è il Latina, dove potrà esprimersi e crescere in un campionato che conosce. Alla presentazione alla stampa, Boakye ha spiegato quali sono i motivi che lo hanno spinto a trasferirsi al Latina.
Queste le parole raccolte da Tuttolatina.com: “Sono contento di essere qui, per me è una grande soddisfazione e sono qui per imparare, lavorare e seguire il mister. Voglio dare il massimo e portare la squadra più in alto possibile perché nessun giocatore senza i compagni può fare nulla. Ho scelto di lasciare il Roda – spiega l’attaccante ghanese – perché non mi trovavo bene come in Italia e dovevo prendere questa decisione per andare avanti. Il mio sogno è raggiungere i livelli di Eto’o e sono qui per lavorare al 100% per raggiungere quel livello. Voglio vincere sempre, è il mio obiettivo“.

Ha ancora certamente molto da lavorare per raggiungere i livelli del campione camerunense, ma per il momento anche Boakye vestirà da adesso una maglia nerazzurra, quella del Latina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *