Lazio, Felipe Anderson è pronto: “La rete mi ha ridato fiducia”

In casa Lazio è tempo di rituffarsi nell’atmosfera Europa League dopo il pareggio beffa della prima giornata arrivato negli ultimi minuti in casa del Dnipro.

Felipe Anderson e Victor Ibarbo. Fonte: Cagliaricalcio.net
Felipe Anderson e Victor Ibarbo (Fonte: Cagliaricalcio.net)

All’Olimpico domani sera è atteso il temibile Saint-Etienne, attualmente secondo in classifica in Ligue 1 con sedici punti, a sole quattro lunghezze dalla capolista Paris Saint-Germain e per la Lazio non sarà dunque un impegno facile sulla carta. I biancocelesti dopo qualche problema di troppo (pesano i quattro goal presi contro il Chievo, ma soprattutto i cinque subiti a Napoli contro Higuain e soci) sono reduci da due vittorie consecutive in campionato contro Genoa, e attualmente occupano la quinta piazza in classifica con dodici punti. In conferenza stampa oltre a mister Stefano Pioli ha parlato anche l’esterno d’attacco brasiliano della Lazio Felipe Anderson, apparso pronto per la sfida con i francesi: “Nelle prime partite in stagione ho fatto molta fatica, ma adesso mi sento bene e sono certo di poter fare meglio partita dopo partita. Sicuramente è stato importante tornare al goal nella gara di campionato contro il Genoa. La rete mi ha ridato fiducia e devo ringraziare anche mister Pioli. Domani vogliamo fare bene e continuare il nostro buon momento. Personalmente non sento alcuna pressione addosso, penso solo ad allenarmi al massimo per migliorare ed a giocare per la squadra, facendo in campo ciò che mi chiede l’allenatore”.

Francesco Tusi

Francesco Tusi

Amante del calcio, metafora più vera della vita in tutte le sue innumerevoli sfaccettature. Amante del mare, della sua vastità e della sua sconfinata bellezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *