Lazio, il dottor Bianchini sugli infortunati: “Parolo in squadra da venerdì, Keita ok”

L’incontro di Europa League con il Rosenborg ed il derby con la Roma: è una settimana impegnativa quella appena cominciata dalla Lazio.

La Curva Nord della Lazio. Fonte: Giorgio Catani
La Curva Nord della Lazio. Fonte: Giorgio Catani

La sconfitta di domenica sera contro il Milan non ha reso l’ambiente biancoceleste particolarmente di buon umore, ma l’impressione è che si stia lavorando al meglio per preparare i prossimi due incontri. Qualche giocatore è tenuto sotto controllo dall’infermeria e a fare il punto sulle loro situazioni ci ha pensato il dottor Roberto Bianchini, coordinatore dello staff sanitario della Lazio.
Ecco il punto, ai microfoni di Lazio Style Radio, sulle condizioni di Felipe Anderson, Milinkovic-Savic, Mauri, Parolo e Keita: “L’allenamento di oggi si è concluso serenamente, nessun problema particolare. Lavoro differenziato per Felipe, che ha un affaticamento muscolare e ha svolto un lavoro a parte in modo precauzionale. Milinkovic non ha fatto la partitella in famiglia per una ginocchiata al gluteo destro rimediata nella scorsa partita. Ha ancora qualche fastidio e ogni decisione sarà rimandata all’allenamento di domani. Mauri – rivela il medico della Lazio – ha fatto una seduta di scarico ma non ha alcun problema, Parolo sta proseguendo i 2/3 di lavoro differenziato, riprenderà il lavoro con la squadra da venerdì. Assolutamente disponibile Keita“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *