Lazio, l’agente di Felipe Anderson assicura: “Resta in biancoceleste”

Le ultime buone prestazioni offerte in Serie A ed in Europa League hanno riportato all’attenzione di tutto il calcio europeo e non il talento di Felipe Anderson, che dopo un avvio di stagione difficile sembra essersi finalmente ripreso il ruolo di protagonista nell’attacco della Lazio di Stefano Pioli.

Felipe Anderson (Fonte: inter.it)
Felipe Anderson (Fonte: inter.it)

Tanti in estate hanno provato a strappare alla Lazio le prestazioni del fantasista brasiliano, con il presidente Claudio Lotito che non ha però voluto sentire ragioni, tenendosi stretto in rosa il suo numero dieci. Dall’Inghilterra la stampa britannica ha rilanciato l’interesse di numerosi club di Premier League (Manchester United su tutti) per il giocatore della Lazio, ma Juliana Pereira Gomes sorella e agente di Felipe Anderson ci ha tenuto a precisare ai microfoni di Espnfc.com che il fratello resterà biancoceleste in questa stagione. Queste le sue dichiarazioni: “Felipe in questo momento non andrà da nessuna parte e resterà sicuramente alla Lazio. Ora è concentrato sulla stagione con i biancocelesti e pensa al presente, pensa a fare bene in campionato ed in Europa per aiutare la squadra a centrare i traguardi prefissati ad inizio stagione. Non c’è alcun accordo con il Manchester United o con altri club di Premier League, quindi posso rassicurare i tifosi della Lazio in merito a queste voci”.

Francesco Tusi

Francesco Tusi

Amante del calcio, metafora più vera della vita in tutte le sue innumerevoli sfaccettature. Amante del mare, della sua vastità e della sua sconfinata bellezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *