Lazio, Lotito lingua lunga: “Già venduto Felipe Anderson al Manchester United”

In un ambiente come quello calcistico dove ogni evento fa nascere storie ed illazioni da pubblicare sui giornali e fare notizia, l’uscita di Claudio Lotito è una clamorosa autorete.

Felipe Anderson (Fonte: inter.it)
Felipe Anderson (Fonte: inter.it)

Il presidente della Lazio si è infatti fatto sfuggire, in una conversazione privata ma alla presenza degli organi di stampa, che uno dei gioielli dei biancocelesti è già stato ceduto.
Il tutto ha avuto luogo al termine di Salernitana – Crotone, sfida di Serie B che Lotito osservava in qualità di proprietario del club granata, conclusasi con un pareggio per 1 a 1. Il presidente della Lazio, trovatosi a colloquio con il ds dei calabresi Ursino, si è lasciato sfuggire una confessione su Felipe Anderson che il quotidiano La Città di Salerno ha prontamente riportato. Queste le parole usate da Lotito: “Felipe Anderson l’ho preso a 8 milioni di euro e l’ho già rivenduto a 60. L’anno prossimo andrà al Manchester United“.

Ora l’ambiente del calcio rimane in ascolto. Ancora non sembrano esserci state reazioni dalla Lazio e dai componenti della società, così come è da valutare la veridicità dell’offerta del Manchester United. I Red Devils infatti sono sì da tempo interessati al giocatore brasiliano, ma l’ultima offerta registrata è di 45 milioni; inoltre a giugno dovrebbe esserci il cambio di allenatore (Josè Mourinho in pole position) e anch’esso dovrebbe dare il consenso all’acquisto di Felipe Anderson dalla Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *