Lazio, Mauri carica i suoi: “Dimostrato di essere un grande gruppo”

Quello della Lazio non è stato sicuramente un positivo avvio di stagione, considerando l’eliminazione cocente dal preliminare di Champions League per mano del Bayer Leverkusen, ma soprattutto le disastrose sconfitte per 4-0 e 5-0 subite in Serie A sui campi di Chievo Verona e Napoli.

Mauri - Fonte ACF Fiorentina
Mauri – Fonte ACF Fiorentina

A ridare ossigeno alla Lazio e a tutto l’ambiente biancoceleste (pesanti le contestazioni dei tifosi in questi giorni) ci ha pensato la vittoria per 2-0 ottenuta all’Olimpico contro il Genoa, grazie ai goal firmati da Filip Djordjevic di testa e da Felipe Anderson con un fantastico destro a giro da fuori area. Nella giornata di oggi ha ulteriormente caricato l’ambiente anche Stefano Mauri, che tramite il proprio profilo Twitter ha rilasciato queste parole: “In un momento delicato abbiamo dimostrato di essere un grande gruppo! Avanti ragazzi!”.

Frasi importanti quelle del centrocampista della Lazio, che dimostrano l’unità del gruppo biancoceleste, nonostante i problemi patiti in questo avvio di stagione, dove i capitolini hanno racimolato nove punti in campionato frutto di tre vittorie casalinghe e due sconfitte esterne.

Francesco Tusi

Francesco Tusi

Amante del calcio, metafora più vera della vita in tutte le sue innumerevoli sfaccettature. Amante del mare, della sua vastità e della sua sconfinata bellezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *