Lazio, Mauri si opera

Consueto aggiornamento post allenamento dall’infermeria per la Lazio. La nota più importante dell dott. Bianchini riguarda la situazione di Mauri. Per il giocatore, che soffre di ernia al disco, si è deciso per l’operazione:

Mauri - Fonte ACF Fiorentina
Mauri – Fonte ACF Fiorentina

“Dobbiamo fare una puntualizzazione su Mauri. Avevamo detto che avremmo studiato la sofferenza discale, abbiamo fatto accertamenti ulteriori, quella discopatia corrisponde a una piccola ernia discale. Con gli specialisti abbiamo deciso di sottoporre il ragazzo a un piccolo intervento, che dura una mezz’oretta in Day Hospital. Si procede per radiofrequenze guidate e si vaporizza questo problema che gli dava fastidio e lo limitava. Faremo l’operazione nei prossimi giorni, poi dovrà stare una settimana fermo e poi comincerà un lavoro posturale per la riabilitazione.Dovrebbero servire circa 20-30 giorni, potrebbe essere disponibile per le ultime 2-3 partite”.

Out circa un mese Mauri, qualche problema ancora per Klose che “Continua a lavorare, ancora non ha assorbito questi postumi dolorosi a livello della parte bassa della gamba destra” e dovrebbe essere risparmiato per la prossima partita. Infine, nessun problema particolare per Marchetti (lieve influenza) e Felipe Anderson (piccola contusione).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *