Lecce, ufficiale: Antonino Asta è stato esonerato

“L’U.S. Lecce comunica di aver sollevato dall’incarico il tecnico Antonino Asta e l’allenatore in seconda Francesco Farina. A mister Asta ed al suo collaboratore vanno i ringraziamenti per la professionalità e la dedizione dimostrate in questi mesi di lavoro, augurando, al contempo, le migliori fortune”.

Tifosi del Lecce. Fonte foto: Antonio Pagano
Tifosi del Lecce. Fonte foto: Antonio Pagano

 Tramite questo sintetico comunicato apparso sul sito ufficiale del club, il Lecce ha reso noto di aver sollevato dall’incarico l’allenatore Antonino Asta insieme al suo vice, Francesco Farina. Fatale il pesante poker subito dai salentini in casa del Foggia. Ora il favorito per la sostituzione, come riportato da ‘gianlucadimarzio.com‘, è Piero Braglia, ex tecnico, tra le altre, di Pisa, Juve Stabia e Taranto.

Olivio Daniele Maggio

Originario di Francavilla Fontana, città dell'entroterra brindisino. Laureato in Scienze della Comunicazione e cresciuto praticamente a pane e calcio, coltiva molte aspirazioni tra cui quella di diventare giornalista professionista, ruolo che oscilla su un filo che divide il lavoro e la passione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *