Liga, vince ancora il Barcellona: 2-0 sul Levante

Bastano l’autorete di Navarro e il goal proprio allo scadere di Suarez al Barcellona per conquistare i tre punti contro il Levante e consolidare il primato in classifica.

Messi e Suarez (Fonte: Ver en Vivo en Directo - Flickr)
Messi e Suarez (Fonte: Ver en Vivo en Directo – Flickr)

Parte nettamente meglio il Barcellona, ma il levante non resta a guardare e all’11’ sfiora la rete con Deyverson che manda di un soffio fuori il suggerimento di Tono. Ad aprire le marcature però è il Barcellona al 21′ grazie a Jordi Alba che entra in area e scarica il tiro, deviato più goffamente da Navarro che beffa il suo portiere siglando un autogol clamoroso.

Il Levante non si abbatte e prova ancora ad avanzare grazie alle incursioni del solito Deyverson e di Alves, che arriva ad un soffio dal pareggio ma trova soltanto il palo.

Nella ripresa ci prova anche Pepito Rossi a portarsi in avanti, ma il Barcellona amministra bene il vantaggio e contiene le avanzate del Levante. I blaugrana abbassano i ritmi della partita ma, proprio neo minuti di recupero, Suarez mette in ghiaccio i tre punti con un tiro preciso.

Sempre più primo il Barcellona, distante tre lunghezze dall’Atletico Madrid ma con ancora una partita da recuperare. Fanalino di coda invece il Levante, con 17 punti conquistati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *