Liverpool, continua il toto-allenatore: sempre più in alto il nome di Jurgen Klopp

Brendan Rodgers ed il Liverpool sembrano ormai giunti ad un punto di rottura. Il tecnico potrebbe presto lasciare la panchina dei Reds.

Jurgen Klopp (Fonte: Tim Reckmann, Wikipedia)
Jurgen Klopp (Fonte: Tim Reckmann, Wikipedia)

I risultati che l’allenatore nordirlandese sta raccogliendo da quando è sulla panchina del Liverpool non sono soddisfacenti e la società pare ora determinata a cambiare marcia e, conseguentemente, cambiare allenatore. Già da tempo è nell’aria la notizia, e già da tempo sono molti i nomi che circolano legati ai Reds. Anche gli italiani Carlo Ancelotti e Walter Mazzarri sono stati accostati al club di Premier League, ma per il momento sembrano essere niente più che voci.
Quella che invece appare essere molto più di una voce è quella che legherebbe il Liverpool a Jurgen Klopp. Il tecnico tedesco, salito alla ribalta gli anni scorsi per aver riportato in alto il Borussia Dortmund, sembra a detta di molti la prima scelta concreta per sedere sulla panchina dell’Anfield. L’ostacolo che al momento tiene separate le due parti, secondo il Mail, è il mercato: l’allenatore ne vorrebbe il controllo totale, la società preferisce averne sempre influenza come succede adesso con Rodgers.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *