Liverpool, Klopp ai suoi: “Voglio maggiore intensità in campo”

Vigilia di Capital One Cup per il Liverpool, che domani sera affronterà lo Stoke City al Britannia Stadium nella prima delle due sfide di semifinale del secondo trofeo nazionale inglese (l’altra finalista uscirà fuori dalla vincente di Everton-Manchester City) .

Jurgen Klopp (Fonte: Tim Reckmann, Wikipedia)
Jurgen Klopp (Fonte: Tim Reckmann, Wikipedia)

E così nella giornata odierna ha preso la parola in conferenza stampa il manager del Liverpool Jurgen Klopp, con i Reds reduci dalla sconfitta di sabato scorso in Premier League contro il West Ham. Queste le dichiarazioni del tecnico tedesco prima della semifinale di andata contro gli uomini guidati da Mark Hughes: “Sabato nella gara di campionato contro gli Hammers siamo stati troppo passivi. Voglio un Liverpool che giochi con più aggressività, voglio maggiore intensità in campo, a partire dalla gara di domani sera di Capital One Cup contro lo Stoke City. Dobbiamo reagire con carattere alla brutta gara di campionato, ma soprattutto dobbiamo cercare di arrivare in finale. Questo è un trofeo importante ed il nostro obiettivo è quello di vincerlo. Non sarà facile perché Hughes sta facendo un ottimo lavoro allo Stoke e sono una formazione che può mettere in difficoltà chiunque. Giocano un buon calcio, hanno in rosa calciatori bravi come Marko Arnautovic e dovremo fare molta attenzione”.

Francesco Tusi

Francesco Tusi

Amante del calcio, metafora più vera della vita in tutte le sue innumerevoli sfaccettature. Amante del mare, della sua vastità e della sua sconfinata bellezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *