Liverpool, Klopp entusiasta: “Il pubblico ci ha fatto capire che credeva in noi”

La serata di Europa League ha regalato lo scontro tra Liverpool e Manchester United, i due titani inglesi in lotta per tornare ai vertici.

Jurgen Klopp - Fonte: PAUL ROBINSON (Wikipedia)
Jurgen Klopp – Fonte: PAUL ROBINSON (Wikipedia)

La sfida di andata ad Anfield ha visto i Reds dominare i Red Devils con un 2-0 che non ammette repliche repliche, con il ritorno fissato tra una settimana esatta. Jurgen Klopp, l’allenatore del Liverpool, intanto è soddisfatto di come si è svolto il primo round.
Intervistato da UEFA.com, il tecnico dei Reds ha spiegato come vede la gara di ritorno e in che modo nella serata il pubblico è stato di grande aiuto alla squadra per affrontare il Manchester United. Ecco le dichiarazioni di Klopp: “Certe volte siamo noi in campo a creare l’atmosfera e a dare entusiasmo ai tifosi, ma stasera non ce n’è stato bisogno. Dal primo istante – spiega il tecnico del Liverpool – il pubblico ci ha fatto capire che credeva in noi e ha reso tutto perfetto. Me la sono davvero goduta, è stata una grande serata del Liverpool. E’ solo la gara di andata, ne siamo consapevoli, e sappiamo di dover ancora andare a Manchester, ma se giocheremo come abbiamo fatto stasera per noi non sarà difficile batterli di nuovo“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *