Liverpool, Lucas Leiva rivela: “Klopp? Impatto molto positivo”

L’impatto di Jurgen Klopp in quel di Liverpool è stato positivo. L’ex tecnico del Borussia Dortmund sembra infatti aver portato una buona dose di ottimismo ad un ambiente depresso dopo l’avvio stentato in Premier League.

Lucas Leiva. Fonte: Wikipedia (cady ϟ)
Lucas Leiva.
Fonte: Wikipedia (cady ϟ)

Ad evidenziare questo concetto ci ha pensato il centrocampista Lucas Leiva, che ha parlato tramite sito ufficiale del club: “Il primo giorno sul campo col nuovo allenatore è stato molto positivo. Dobbiamo incamerare tante informazioni nuove per capire ciò che vuole Klopp. Ripeto, le prime impressioni sono positive, speriamo che continuino. Mi sembra una persona molto passionale, mette in campo tutto ciò che ha e ovviamente pretende tutto dai giocatori”.  Klopp ha già chiesto ai suoi nuovi giocatori di lavorare sodo per risalire così la china. “Per ora ha chiesto intensità e aggressività – ha dichiarato il brasiliano – Quando in un club arriva un tecnico con i suoi successi porta sempre un tocco di speranza in più, il suo CV è straordinario. Speriamo di ripetere anche noi i successi di quel Borussia Dortmund”.

Olivio Daniele Maggio

Originario di Francavilla Fontana, città dell'entroterra brindisino. Laureato in Scienze della Comunicazione e cresciuto praticamente a pane e calcio, coltiva molte aspirazioni tra cui quella di diventare giornalista professionista, ruolo che oscilla su un filo che divide il lavoro e la passione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *