Livorno, salta ancora la panchina di Panucci: il nuovo tecnico è Franco Colomba

Altro ribaltone in casa Livorno, che in campo non trova pace e una classifica che relega gli amaranto nella zona Playout.

Franco Colomba - Fonte: Dodored (Wikipedia)
Franco Colomba – Fonte: Dodored (Wikipedia)

La sconfitta di misura a Trapani incassata nell’ultima giornata di Serie B ha fatto optare il Livorno per l’ennesimo cambio di panchina. La stagione era cominciata con Christian Panucci, per interrompersi alla quattordicesima giornata con l’avvento di Bortolo Mutti. Nemmeno l’esperto allenatore riesce a convincere gli amaranto, che optano per richiamare alla ventiquattresima giornata Panucci, ma i risultati non sono arrivati.
Questo il comunicato ufficiale con cui la società informa dell’esonero del tecnico e l’annuncio del nuovo sostituto: “L’A.S. Livorno Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il tecnico Christian Panucci. La Società rivolge a mister Panucci ed al suo staff i ringraziamenti per l’impegno, la professionalità e la dedizione profusi nel lavoro svolto.
L’incarico di allenatore della prima squadra del Livorno Calcio è stato affidato a Franco Colomba. Mister Colomba ha già allenato il Livorno in serie A nella stagione 2004/05“.

Un ritorno quindi per Colomba in Toscana, con un compito preciso: allontanare lo spettro della Lega Pro da Livorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *