Livorno, si prepara la sfida al Crotone; Panucci: “Troveremo un ambiente caldo”

Questo campionato di Serie B è iniziato al massimo, con un folto gruppo di squadre in testa racchiuse in pochissimi punti.

Curva del Livorno Fonte: Prof.Quatermass
Curva del Livorno
Fonte: Prof.Quatermass

Per questo la sfida di questo sabato tra Crotone e Livorno ha molta importanza, con i calabresi secondi e di un solo punto davanti ai toscani. Chi vince tra i due potrebbe fare un importante passo in avanti verso la promozione e per questo Christian Panucci, il tecnico del Livorno, chiede “alla squadra un partita di grande intensità perché loro giocano su ritmi molto alti. Troveremo un ambiente caldo, una piazza tosta e una squadra in grande salute. Li rispettiamo, ma non abbiamo paura di loro“.
L’allenatore del Livorno parla anche dei problemi di formazione che lo attanagliano: “Devo ancora sciogliere qualche dubbio e penso che rispetto alle ultime gare qualcosa cambierà a livello di uomini, ma non di modo di giocare. Siamo una squadra che tiene la palla alta in fase offensiva e concede poco all’avversario e vogliamo continuare così su ogni campo. Sicuramente in difesa dobbiamo stare più attenti alle marcature“.

Panucci per la sfida al Crotone dovrà fare a meno dell’infortunato Rafati e dello squalificato Moscati. I giocatori del Livorno convocati sono:
Portieri: Pinsoglio, Ricci, Pulidori;
Difensori: Calabresi, Gasbarro, Lambrughi, Morelli, Vergara, Kukoc, Gonnelli;
Centrocampisti: Biagianti, Cazzola, Luci, Palazzi, Schiavone;
Attaccanti: Aramu, Bunino, Pasquato, Comi, Jelenic.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *