Manchester City, Isco nel mirino: offerta da 40 milioni

Lanciatissimo sul mercato di gennaio il Manchester City, tra i più indiscussi protagonisti del campionato inglese e reduce da pareggio in trasferta contro il Leicester di Ranieri.

Isco - fonte: LauraHale
Isco – fonte: LauraHale

 

Nuovi ed importanti obiettivi all’orizzonte per la corazzata inglese della Premier League che secondo le recenti indiscrezioni riportate da Mundo Deportivo, avrebbe già messo gli occhi su Isco, centrocampista del Real Madrid.

Un colpo grosso quello dei citizens guidati dal tecnico Pellegrini, che sarebbero disposti senza mezzi termini a riscattare il cartellino del trequartista merengue per una cifra che si aggira attorno ai 40 milioni di euro.

Proprio in questi giorni sono state infatti avviate le prime trattative con l’incontro tra Ferran Soriano, direttore esecutivo del Manchester City e gli esponenti del club madrileno per cercare un accordo riguardo un eventuale trasferimento che potrebbe avere luogo entro la fine di gennaio.

Ambita preda di questa rovente sessione di calciomercato, il centrocampista classe 1992 potrebbe rappresentare una pedina estremamente importante nel già competitivo organico dei citizens, attualmente terza forza del campionato alle spalle di Arsenal e Leicester, avanti di sole tre lunghezze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *