Milan, Antonelli: “Napoli grandissima squadra”

Si avvicina la prossima giornata di serie A.

suso antonelli poli milan
(Suso, Antonelli e Poli durante il riscaldamento – Foto: Salvatore Suriano)

In casa Milan si attende la sfida di domenica sera con il Napoli di Maurizio Sarri e l’esterno rossonero, Luca Antonelli, interviene a Milan Channel sulla sfida con i partenopei:

Sul primo gol in Serie A contro il Napoli: “Speriamo sia di buon auspicio e che arrivi anche l’undicesimo gol in Serie A”.

Sulle difficoltà date dal Napoli: “Dobbiamo temerli tutti perché sono una grandissima squadra, ma anche loro dovranno temerci”.

Sulla mancanza di cinismo sotto porta: “Dobbiamo migliorare tanto anche nella precisione dei tiri in porta. Stiamo lavorando tanto”.

Sull’aiuto ai terzini più giovani: “Sicuramente è una grande soddisfazione per la società avere 4 terzini cresciuti nel settore giovanile del Milan nel giro delle nazionali italiane. Noi ci parliamo tanto e ci diamo consigli l’un con l’altro”.

Sulla preparazione di Mihajlovic alla gara: “Le prepariamo tutte bene, abbiamo un mister e uno staff tecnico molto preparato, siamo sicuri di fare una gran partita”.

Su chi è più in forma: “Ci stiamo allenando tutti bene, quindi qualsiasi giocatore segni va benissimo”.

Sulla Nazionale e gli Europei del 2016: “E’ il sogno di tutti vestire la maglia azzurra, poi con l’Europeo sarebbe veramente il massimo. Tutto passa da ciò che farò con il Milan”.

Sull’obiettivo da qui a Natale: “Dobbiamo pensare di partita in partita, vincerne il più possibile e poi a Natale tireremo le somme”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *