Milan, Berlusconi è certo: “Credo di poter tornare in Champions”

Il nuovo Milan di Sinisa Mihajlovic non sta vivendo un buon momento in questo avvio di campionato, con risultati altalenanti, bel gioco mostrato a sprazzi e nove punti conquistati in sei giornate di Serie A che valgono per ora l’undicesimo posto in classifica per il club rossonero.

berlusconi
Silvio Berlusconi (fonte: European People’s Party
wikipedia)

Tutta questa incerta situazione pare però non demoralizzare lo spirito positivo e ottimistico del presidente del Milan Silvio Berlusconi, che a margine di una cena organizzata dai parlamentari del suo gruppo politico ha rilasciato delle dichiarazioni sul momento rossonero all’ANSA. Queste le sue parole: “Personalmente non ho nessuno problema con il tecnico Sinisa Mihajlovic, anzi lo ritengo un bravo allenatore e una persona capace. Quindi non penso che in caso di risultato negativo domenica sera nel posticipo col Napoli le cose possano cambiare. Sono altresì convinto che il Milan possa tornare in Champions League in questa stagione, perché il campionato è molto aperto ed incerto e l’avvio di tante formazioni non è stato dei migliori fino ad oggi“.

Queste le dichiarazioni rilasciate da Silvio Berlusconi ai cronisti presenti all’evento, che dunque ha smentito categoricamente un possibile problema con Sinisa Mihajlovic anche in caso di risultato negativo domenica sera a San Siro contro il Napoli di Maurizio Sarri.

Francesco Tusi

Francesco Tusi

Amante del calcio, metafora più vera della vita in tutte le sue innumerevoli sfaccettature. Amante del mare, della sua vastità e della sua sconfinata bellezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *