Milan, Galliani: “Balotelli vuole conviverci per rimanere”

L’A.d. del Milan Adriano Galliani, in occasione dell’evento Bosch TEC a cui ha partecipato, ha rilasciato delle dichiarazioni ai giornalisti presenti.

Adriano Galliani (Foto: NH Hoteles, flickr.com)
Adriano Galliani (Foto: NH Hoteles, flickr.com)lana

Queste le sue parole:

“Non dobbiamo pensare alla finale di Coppa Italia, ma conquistare l’Europa attraverso il campionato. E’ una gara importante, soprattutto dopo i tanti punti persi nelle ultime gare. Ho cercato di capire come mai con le squadre che sono davanti a noi abbiamo avuto un cammino eccezionale, mentre abbiamo perso tanti punti contro le squadre che ci seguono. Perdiamo con le piccole e andiamo bene con le grandi: non me lo spiego”.

Balotelli potrebbe essere della partita?
“Sta bene adesso Mario. Lui ha una voglia pazzesca di rimanere al Milan, vuole restare qui. Gli ho detto che per quanto fatto finora non lo merita il riscatto e che ci deve convincere. Ha promesso che lo farà”.

Siete vicini a mister Mihajlovic?
“Certo, l’abbiamo scelto e ha due anni di contratto. Lasciamolo tranquillo e lasciamolo lavorare. La squadra è con lui”.

Emergenza a centrocampo per la prossima gara.
“Ci sono Locatelli, Mauri e Poli. Se un giocatore fa parte della rosa vuol dire che possono giocare”.

Greta Spagnulo Doria

Greta Spagnulo Doria

Nata a Taranto, laureata a Bari in "scienze della comunicazione", aspirante giornalista sportiva. Fin da piccola, il calcio è la mia passione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *