Milan, Galliani: “Faccio i complimenti ai ragazzi e al mister per il carattere”

Adriano Galliani, ha parlato su Milannews.it dopo la partita vittoriosa del Milan contro il Torino.

Queste le parole dell’A.d Rossonero:

Adriano Galliani (Foto: NH Hoteles, flickr.com)
Adriano Galliani (Foto: NH Hoteles, flickr.com)

“La squadra è coesa, devo fare i complimenti ai ragazzi perché lottano sempre e giocano con grinta e determinazione. Il mister sta trasmettendo il suo carattere”.

Sul girone di ritorno: “Abbiamo subito finora solo cinque gol, mentre all’andata erano 13. Comunque pensiamo a una partita alla volta e cerchiamo di fare più punti possibili. In questo week-end la classifica dovrebbe accorciarsi visto che ci sono scontri diretti importanti, vediamo come andrà”.

Sul presidente: “Ha da sempre il Milan nel cuore”.

Su Zapata: “I problemi personali vengono fuori più in campo che fuori. Nell’arco di una stagione ci sono giocatori che fanno meglio o peggio, c’è chi ha problemi e chi non ne ha. Zapata sta facendo benissimo ora, così come Alex e Abate che sto vedendo benissimo. La squadra ha grande gamba e combatte sempre anche quando le cose vanno male”.

Sulla condizione fisica: “Il mister e il suo staff sono una cosa sola. Il risultato finale arriva da un lavoro di squadra e in questo senso il lavoro sta andando bene”.

Sulle prossime partite: “Non faccio tabelle, pensiamo ad una partita alla volta”.

Sulla Coppa Italia: “Se ho voglia di andare in finale? Secondo lei…? (in risposta al giornalista, ndr)”.

Su El Shaarawy: “Il giocatore mi ha detto che non era felice e mi aveva chiesto di andare a giocare perché il Monaco non lo avrebbe più fatto scendere in campo, nemmeno un minuto. L’unica squadra importante che lo voleva era la Roma, Stephan ha dato il gradimento alla destinazione e quindi credo sia stata una buona operazione per tutti. Sarà contento anche Conte per la Nazionale”.

Greta Spagnulo Doria

Greta Spagnulo Doria

Nata a Taranto, laureata a Bari in "scienze della comunicazione", aspirante giornalista sportiva. Fin da piccola, il calcio è la mia passione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *