Milan, grinta Bonaventura: “Siamo col mister, ci porterà in alto”

In casa Milan non è sicuramente un momento positivo, a causa dei risultati altalenanti della formazione guidata da Sinisa Mihajlovic che in questo avvio di campionato ha racimolato solamente nove punti in classifica, frutto di tre vittorie contro Empoli, Palermo e Udinese e altrettante sconfitte con Fiorentina, Inter e Genoa.

bonaventura milan
Ekdal e Bonaventura. Fonte: www.cagliaricalcio.net

Fra i più positivi, però, di questo avvio di stagione rossonero c’è sicuramente Giacomo Bonaventura, autore di due reti e due assist nelle prime sei gare. Intervistato da Milan Channel il centrocampista ex Atalanta ha parlato dell’avvio di stagione rossonero, esprimendo tutta la sua stima nei confronti del tecnico Mihajlovic. Queste le dichiarazioni di Bonaventura: “Personalmente non ho preferenze sul mio ruolo in campo. Per me mezz’ala, esterno o fantasista non fa alcuna differenza. Anche lo scorso anno con Inzaghi cambiavo spesso posizione, giocando in diversi ruoli, quindi non ho nessun problema. L’importante è seguire le indicazioni che ci consegna mister Mihajlovic durante la settimana. Il gruppo è compatto insieme a lui e sono sicuro che ci porterà in alto. Il campionato fino ad oggi è molto aperto ed incerto, noi siamo il Milan e abbiamo l’obbligo di credere di poter competere per le posizioni di vertice. Personalmente, invece, spero di poter continuare a fare bene per cercare di essere stabilmente nel giro della Nazionale di mister Conte”.

Francesco Tusi

Francesco Tusi

Amante del calcio, metafora più vera della vita in tutte le sue innumerevoli sfaccettature. Amante del mare, della sua vastità e della sua sconfinata bellezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *