Milan, Mihajlovic soddisfatto dopo il Chievo: “La squadra si è espressa bene”

Terzo risultato utile consecutivo per il Milan, che nonostante i problemi in rosa e le polemiche trova la vittoria casalinga sul Chievo.

Sinisa Mihajlovic (Fonte ACF Fiorentina)
Sinisa Mihajlovic (Fonte ACF Fiorentina)

A termine dell’incontro, parlando ai microfoni di Radio Rai, il tecnico dei rossoneri Sinisa Mihajlovic appare contento del risultato conseguito e soprattutto della prestazione dei suoi uomini. L’allenatore del Milan ha esordito affermando: “Vittoria meritata perché abbiamo subito un tiro in porta. Nel primo tempo potevamo fare meglio, nel secondo lo abbiamo fatto, abbiamo creato diverse occasioni, fatto diciotto tiri in porta e solo un gol. Non siamo stati precisi nelle conclusioni però la squadra si è espressa bene, ha giocato bene e vinto meritatamente“.

Per Mihajlovic questo può essere un buon punto di partenza, considerando i problemi che al momento affliggono la rosa milanista: “Noi abbiamo grandi margini di miglioramento ma è vero che abbiamo tanti giocatori infortunati e alcuni da recuperare. Quando avremo tutti a disposizione ci potremmo divertire – afferma il tecnico del Milan – ora è il momento di soffrire ma poi recuperando giocatori e vincendo il più possibile la strada sarà in discesa. Modulo? Il modulo è questo perché abbiamo solo due attaccanti disponibili, perciò si può cambiare durante il corso della partita e poi quando avremo tutti a disposizione giocheremo con due punte“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *