Milan, Raiola rassicura: “Balotelli ha trovato la serenità. Pubalgia? Sta migliorando”

E’ ormai fermo da quasi un mese, ma Mario Balotelli continua ad essere per il Milan un argomento caldo anche adesso che è lontano dal campo.

Mario Balotelli - Fonte: sassuolocalcio.it
Mario Balotelli – Fonte: sassuolocalcio.it

A dare qualche informazione sulla condizione di forma di Super Mario ci pensa Mino Raiola, il suo agente intervenuto ai microfoni di Gr Parlamento. Nel programma radio il manager dell’attaccante del Milan ha parlato della sua attuale condizione fisica e anche di quella mentale, spesso considerata variabile fondamentale nel gioco di Balotelli.
Le prime parole di Raiola quindi sono proprio su questo: “Mario ho ritrovato la serenità, se dovesse ritrovare anche la forma fisica potrebbe dare molto sia al Milan che alla Nazionale. Adesso soffre di pubalgia e questo lo sta rallentando. Non so ancora quando tornerà in campo ma posso dire che sta migliorando. Sta facendo cure tradizionali, meglio aspettare una settimana in più che rischiare di correre altri rischi“.

Non resta che aspettare che a parlare sia di nuovo il campo, dove Balotelli aveva già mostrato cose interessanti che potrebbero aiutare ancora molto il Milan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *