Napoli, Hamsik elogia Higuain: “È il migliore di tutti”

Prosegue l’ottimo momento di forma del Napoli di Maurizio Sarri, che dopo un inizio difficile si sta rivelando come una delle formazioni migliori del campionato di Serie A grazie a cinque vittorie consecutive nelle ultime giornate, ultima in ordine di tempo quella di ieri sera in casa al San Paolo contro il Palermo.

Marek Hamsik (Fonte: foto-calcio-napoli.it
Marek Hamsik (Fonte: foto-calcio-napoli.it

Protagonista assoluto della risalita del Napoli è stato fino ad oggi il centravanti argentino Gonzalo Higuain, autore di ben otto reti nelle prime dieci gare di campionato, rigenerato completamente dalla cura Sarri dopo i malumori dello scorso finale di stagione e dell’estate post Copa America. Del numero nove azzurro e del momento del Napoli ha parlato oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss il capitano partenopeo Marek Hamsik, anch’esso apparso completamente trasformato dall’arrivo dell’ex tecnico dell’Empoli. Queste le parole del centrocampista slovacco: “Andiamo in campo per divertirci e questo ci porta a fare belle prestazioni come quella di ieri sera contro il Palermo o le recenti uscite delle ultime settimane. Sono molto felice di quanto stiamo facendo, soprattutto per i nostri tifosi. In questo momento Higuain è il migliore di tutti in Serie A, lo dicono i numeri, sta facendo la differenza. Per vincere lo scudetto servono la giusta continuità e un grande gruppo, ma è presto per parlarne perché siamo solo alla decima giornata. La Roma è una delle formazioni migliori, una grandissima squadra, mentre non penso che la Juventus sia tagliata fuori, ma averla dietro è un bene per noi”.

Francesco Tusi

Francesco Tusi

Amante del calcio, metafora più vera della vita in tutte le sue innumerevoli sfaccettature. Amante del mare, della sua vastità e della sua sconfinata bellezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *