Napoli, Hysaj sullo scudetto: “Non se ne deve parlare; però i sogni si realizzano”

Le ultime settimane sono state importanti per il Napoli, con una serie di successi che l’ha lanciato in alto. Va ancora meglio per Elseid Hysaj.

Elseid Hysaj. Fonte: empolifc.com
Elseid Hysaj. Fonte: empolifc.com

Il terzino azzurro ha da poco raggiunto con la nazionale dell’Albania la storica qualificazione ad Euro 2016, la prima del paese balcanico agli Europei. Radio Kiss Kiss ha colto l’occasione per contattare Hysaj e raccogliere le sue impressioni, oltre che sul momento del Napoli, anche su quello dell’Albania. “La qualificazione a Euro 2016 vuol dire tanto – confessa il terzino azzurro – tantissimo, per il nostro paese. E’ stata una cosa molto importante per ognuno di noi, nessuno ci credeva. De Biasi è stato bravo. Chiedeva risultati migliori e siamo riusciti a ottenerli“.
Di successo in successo, viene spontaneo domandare al giocatore del Napoli anche di un possibile scudetto a fine stagione: “Piedi per terra. Dobbiamo pensare gara dopo gara. Lo possiamo sognare, ma non se ne deve parlare. A volte, però, i sogni si realizzano, come dimostra la qualificazione a Euro 2016 dell’Albania: all’inizio era solo un sogno“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *