Napoli, i convocati anti-Legia: restano a casa Hamsik, Insigne e Hysaj

Il Napoli di Maurizio Sarri vuole proseguire il proprio buon momento di forma e risultati (tre vittorie ed un pareggio nelle ultime quattro fra Serie A ed Europa League) e dopo aver battuto per 2-1 la Juventus in campionato sabato sera al San Paolo si appresta ad affrontare la sfida europea in terra polacca contro il Legia Varsavia.

Lorenzo Insigne (Fonte: Clément Bucco-Lechat Wikipedia)
Lorenzo Insigne (Fonte: Clément Bucco-Lechat Wikipedia)

Il tecnico del Napoli ha diramato poco fa dopo la rifinitura mattutina a Castlevolturno la lista dei calciatori convocati per la trasferta nella capitale polacca, non senza qualche sorpresa. Restano infatti a casa il capitano azzurro Marek Hamsik, il fantasista Lorenzo Inisgne (uscito anzitempo dal campo contro la Juventus per un problemino al ginocchio) e l’eclettico e polivalente terzino Elseid Hysaj, tutti e tre con qualche acciacco fisico. Probabile che il tecnico degli azzurri abbia voluto preservarli, anche e soprattutto in vista della delicata ed affascinante sfida che aspetta il suo Napoli domenica sera a San Siro contro il Milan di Sinisa Mihajlovic.

Questi dunque i venti convocati per la gara europea di domani contro il Legia Varsavia.

Portieri: Reina, Rafael, Gabriel.

Difensori: Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Strinic, Chiriches, Luperto.

Centrocampisti: Allan, Valdifiori, Jorginho, David Lopez, Chalobah.

Attaccanti: Callejon, Gabbiadini, Mertens, El Kaddouri, Higuain.

Francesco Tusi

Francesco Tusi

Amante del calcio, metafora più vera della vita in tutte le sue innumerevoli sfaccettature. Amante del mare, della sua vastità e della sua sconfinata bellezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *