Napoli. il fratello/agente di Higuain: “Non stiamo progettando un futuro altrove”

Se il Napoli sta lottando per raggiungere la vetta della classifica di Serie A è anche merito delle sue nove reti messe a segno in dodici presenze: Gonzalo Higuain è sicuramente uno dei trascinatori degli azzurri guidati da Maurizio Sarri e lo sarà ancora per molto tempo.

Gonzalo Higuain. Fonte: Danilo Rossetti (www.foto-calcio-napoli.it)
Gonzalo Higuain. Fonte: Danilo Rossetti (www.foto-calcio-napoli.it)

Sì perchè spesso il centravanti argentino è stato protagonista di molte voci di mercato che lo volevano in partenza dalla Campania. Tuttavia, il fratello Nicolas, nonchè suo agente, ha ribadito in un’intervista rilasciata a ‘Tuttonapoli.net’  la voglia da parte dell’ex Real Madrid di continuare la sua avventura partenopea: “A Napoli stiamo benissimo. Sono in Argentina da cinque mesi, non viaggio in giro per il mondo cercando di vendere mio fratello. Le voci sull’articolo 17 non hanno senso, un giocatore del suo livello non si è mai trasferito in questo modo e mai lo farà. Se domani arrivasse un club e trovasse un accordo con De Laurentiis sarebbe un altro discorso e ne parleremmo con lui, ma da parte nostra non c’è quest’intenzione. Non stiamo progettando un futuro altrove”. 

Insomma, parole e musica per le orecchie di Aurelio De Laurentiis, che non vuole privarsi in nessun modo della stella della squadra come ha già fatto capire a più riprese.

Olivio Daniele Maggio

Originario di Francavilla Fontana, città dell'entroterra brindisino. Laureato in Scienze della Comunicazione e cresciuto praticamente a pane e calcio, coltiva molte aspirazioni tra cui quella di diventare giornalista professionista, ruolo che oscilla su un filo che divide il lavoro e la passione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *