Napoli-Juventus: le probabili formazioni

Mancano poche ore al match tra Napoli e Juventus, le due grandi delusioni del campionato fino a questo momento.

Lo stadio San Paolo Fonte: Gennaro Arpaia
Lo stadio San Paolo Fonte: Gennaro Arpaia
Qui Napoli-Sarri è intenzionato a schierare la formazione che ha battuto la Lazio 5 a 0. Jorginho sarà in cabina di regia, avanti il tridente Callejon-Insigne-Higuain. L’unico dubbio riguarda i terzini: probabilmente Hysaj potrebbe essere dirottato a sinistra in luogo di Ghoulam con Maggio sulla destra. Tuttavia Sarri vorrebbe dare continuità alla linea difensiva che non subisce goal da 3 gare: molto dipenderà da dove giocherà Cuadrado. Gabbiadini ancora in panchina.

Qui Juventus-Allegri è molto indeciso sul modulo da schierare: 3-5-2 o 4-3-3? Al momento il tecnico bianconero è propenso a schierare la difesa a 3 con Cuadrado ed Evra sulle fascie. In caso di 4-3-3 il terzino destro, viste le indisponibilità di Caceres e Lichesteiner, sarà Padoin. A centrocampo, in entrambe le suluzioni, ci saranno Lemina, Hernanes e Pogba. Dubbio anche in attacco: ballottaggio serrato tra Dybala, Zaza e Pereyra, con l’argentino favorito.

Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne.
A disp.: Rafael, Gabriel, Strinic, Henrique, Chiriches, Ghoulam, David Lopez, Chalobah, Valdifiori, El Kaddouri, Mertens, Gabbiadini. All.: Sarri

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Lemina, Hernanes, Pogba, Evra; Dybala, Morata.
A disp.: Neto, Audero, Rugani, Alex Sandro, Sturaro, Asamoah, Pereyra, Zaza, Padoin. All.: Allegri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *