Napoli, l’agente di Hysaj: “Bayern Monaco su di lui? E’ felice qui con la Champions”

Elseid Hysaj è stato tanto sorprendente la scorsa stagione al debutto in Serie A con l’Empoli quanto quest’anno a Napoli, dove si è confermato ad alti livelli.

Elseid Hysaj. Fonte: empolifc.com
Elseid Hysaj. Fonte: empolifc.com

Le prestazioni del terzino albanese hanno inevitabilmente attirato le attenzioni di molti club importanti come ha confessato Mario Giuffredi, agente del giocatore.
Ai microfoni di Radio Crc il manager del giocatore del Napoli ha confermato queste voci, soprattutto su una delle squadre giunte in semifinale di Champions League: “Bayern Monaco su Hysaj? So che è seguito dai club più importanti, ma poi da qui a fare una trattativa ce ne passa. Elseid è felice a Napoli e di restare in azzurro soprattutto con la Champions. Poi è chiaro che gli interessamenti fanno piacere, ma il Napoli è stato bravo perché è stato intuitivo quando prese Hysaj. Dopo un anno sono cambiate tante cose, si è messo in mostra è diventato una certezza ed è chiaro che certe situazioni vanno riviste. Domenica il Napoli è atteso da una vera guerra sportiva – aggiunge l’agente di Hysaj in riferimento al prossimo turno di Serie A – perché il Torino è in grande forma, lo stadio sarà pieno, ci sarà qualche ex che vorrà fare bella figura e per vincere dovrà fare una prestazione di altissimo livello“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *