Napoli, parla l’agente di Jorginho: “Vuole rimanere qua, il rinnovo sarebbe facile”

L’agente del regista italo-brasiliano di proprietà del Napoli ha parlato del futuro del giocatore su cui ci sono molte voci di mercato.

Fonte: Pagina Facebook "Foto Calcio Napoli - Danilo Rossetti"
Fonte: Pagina Facebook “Foto Calcio Napoli – Danilo Rossetti”

Joao Santos, procuratore di Jorginho, è intervenuto a Radio Crc durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete” condotta da Raffaele Auriemma. Ecco le sue parole:

“La trattativa per il rinnovo con il Napoli sarebbe una cosa che si potrebbe concludere in breve termine come due ore o prolungare per mesi. Con la sensibilità di Giuntoli arriveremmo tutti ad una conclusione breve e che acconterebbe tutti. Jorginho vuole giocare con la nazionale italiane e per questo deve fare bene a Napoli, invece per essere chiamato dal Brasile deve vincere lo scudetto. Il giocatore si sente legato sia alla nazionale brasiliana che italiana, vorrebbe giocare in una delle due e provare queste sensazione nel più breve tempo possibile. La nostra volontà al momento è restare al Napoli che ha la priorità, e speriamo per un anno storico per la squadra. Il Napoli deve provare a vincere lo scudetto, se arriverà dietro pazienza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *