Napoli, Sarri: ” Partita a porte chiuse triste. Per noi importante vincere e dare continuità”

Alla vigilia della partita di Europa League contro il Brugge, il tecnico del Napoli Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa con la consapevolezza di essersi già matematicamente qualificato.

Fonte: Pagina Facebook "Foto Calcio Napoli - Danilo Rossetti"
Fonte: Pagina Facebook “Foto Calcio Napoli – Danilo Rossetti”

Queste le sue parole

Partita a porte chiuse? “Non ci sono molto parole per descrivere una partita a porte chiuso: è triste . Comunque domani per noi è importante vincere, per dare continuità e dimostrare che riusciamo a trovare sempre le motivazioni giuste”.

Alle domande ad El Kaddouri sugli eventi di Parigi Sarri risponde così: “Parliamo di calcio, domani dobbiamo fare un partita. Da Omar mi aspetto una grande partita ed è giusto che si concentri sul campo senza pensare a quanto accaduto a Parigi”.

“Per noi è una prova importante: dobbiamo arrivare con la giusta mentalità e fare un’ottima prestazione. Prestazione e risultato, questo voglio domani”.

Il tridente di attacco? : “Giocheranno El KaddouriInsigne Callejon. Non ci sarà uno fisso al centro, ma si alterneranno tutti e tre”.

Greta Spagnulo Doria

Greta Spagnulo Doria

Nata a Taranto, laureata a Bari in "scienze della comunicazione", aspirante giornalista sportiva. Fin da piccola, il calcio è la mia passione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *