Napoli: stop in Nazionale per Mertens

Tegola per il Napoli di Maurizio Sarri: Dries Mertens dovrà stare fermo per alcune settimane a causa di un problema al gluteo, si parla addirittura di strappo.

MertensDalla società partenopea, al momento, non è arrivata ancora nessuna notizia ufficiale. A spiegare la situazione è stato Vital Borkelmans, vice commissario tecnico della nazionale belga, ai microfoni di Radio Crc: “Abbiamo immediatamente registrato il problema di Dries Mertens, ciò ha fatto si che il giocatore nemmeno prendesse parte agli allenamenti con i compagni. Il calciatore è arrivato in ritiro già con questo problema, abbiamo fatto gli esami strumentali e abbiamo riscontrato il problema che gli costerà 2-3 settimane di stop. C’è stata una grande comunicazione col Napoli, tuttora siamo in costante rapporto per fare la cosa migliore. C’è massima collaborazione, ci tengo a sottolineare che non c’è stato alcun contrasto tra le parti”.

Stando ad alcune indiscrezioni il calciatore resterà in ritiro con la Nazionale nonostante il problema muscolare. Se i tempi di recupero fossero confermati il Napoli dovrà fare a meno di Mertens per le gare contro Verona e Inter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *