Napoli, tegola Grassi: firma e si fa male in allenamento

L’avventura di Alberto Grassi (giovane centrocampista classe 1995 prelevato nei giorni scorsi dall’Atalanta per otto milioni e mezzo più bonus) con la casacca del Napoli non sembra essere iniziata nel migliore dei modi, visto purtroppo l’esito del suo primo allenamento ufficiale con il club partenopeo.

Alberto Grassi (fonte: Ago76, wikipedia.org)
Alberto Grassi (fonte: Ago76, wikipedia.org)

A Castle Volturno (quartier generale del Napoli), infatti, Grassi nella sua prima sessione di lavoro agli ordini di mister Maurizio Sarri ha riportato un problema al ginocchio destro, mettendo in seria apprensione tutto lo staff tecnico e medico della formazione partenopea. Durante l’allenamento il ginocchio dell’ex atalantino si sarebbe girato in maniera innaturale dopo un contrasto con un nuovo compagno di squadra, con Grassi che subito avrebbe sentito una forte fitta all’arto, interrompendo immediatamente la seduta di allenamento.

Lo staff medico del Napoli ha immediatamente trasportato il giovane nella vicina clinica Pineta Grande per sottoporlo ad esami ed accertamenti del caso. Sulle condizioni del ginocchio di Grassi ci sarebbe una cauta apprensione, tanto che lo staff azzurro avrebbe prenotato per domani mattina esami più approfonditi nella clinica romana di Villa Stuart, per valutare dopo la notte e con maggiore attenzione quanto accaduto tramite una risonanza magnetica. Nel frattempo il Napoli ha bloccato temporaneamente la cessione del centrocampista Jacopo Dezi, promesso in prestito al Bari in Serie B.

Francesco Tusi

Francesco Tusi

Amante del calcio, metafora più vera della vita in tutte le sue innumerevoli sfaccettature. Amante del mare, della sua vastità e della sua sconfinata bellezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *