Pioli: “Domani giocherà la Lazio migliore, un errore pensare allo Sparta Praga”

In vista del match di 12,30 con il Torino, anche mister Pioli ha detto la sua.

Stefano Pioli. (Fonte: bolognafc.it)
Stefano Pioli. (Fonte: bolognafc.it)

Domani giocherà quasi la miglior formazione, un errore pensare allo Sparta Praga“. Lo ha ammesso mister Pioli alla vigilia della trasferta di Torino. Contro i granata la Lazio non avrà a disposizione Radu, Basta e Mauricio, squalificato per un turno. In porta dovrebbe tornare Marchetti. Probabile turnover a centrocampo e in attacco: Cataldi, Keita e Djordjevic scalpitano per una maglia da titolare.

Non bisogna smettere di combattere, possiamo vincere tante partite da qui alla fine. Il problema è stato mese di novembre. Non siano riusciti a concretizzare il grande gioco creato. Ci hanno penalizzato le aree di rigore, quella offensiva e quella difensiva. Voglio una squadra combattiva, voglio il massimo fino alla fine della stagione. Voglio giocare ogni gara per vincerla. Non sto parlando tanto con i miei giocatori, ma in loro vedo grande volontà affinché questo campionato possa possa essere positivo. Vedo in loro giusti atteggiamenti e comportamenti, mi aspetto tanto”.

Il mister ha voluto dire la sua anche su Morrison: “Ha qualche chance in più, come gli altri giocatori. E’ cambiata la sua mentalità e il suo comportamento. Devo far giocare la squadra migliore possibile, quella che mi può dare risultati sia in campionato che in Europa. Giocherà chi è motivato, senza guardare alle presenze fatte finora. Le scelte dipendono da loro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *