Premier League: United beffato al 90°, il West Ham ribalta la partita

Giorno insolito per la Premier League, ma sono ben tre le partite che aprono la 21 giornata.

West Ham fonte: Steve Daniels
West Ham fonte: Steve Daniels

ASTON VILLA – CRYSTAL PALACE 1-0: ai padroni di casa basta un solo gol per portare a casa i tre punti. Il gol al 58′ di Lescott con un colpo di testa. Il Crystal palace ci prova per tutta la partita a cercare il gol del pareggio, in alcuni momenti giocando anche un calcio superior, rendendo vita difficile all’Aston Villa  che però è riuscito a contenere gli attacchi.

BOURNEMOUTH – WEST HAM 1-3: Bournemouth che passa in vantaggio al 17′ con Arter con un tiro dai 23 metri dritto in porta. Gestito il vantaggio per buona parte della partita, fino a quando al 67′ gli hammers trovano il pareggio con Payet in grande forma, un altro missile da oltre 20 metri che prende la traversa ed entra in porta gelando il portiere. Ospiti che non si fermano al pareggio anzi ribaltano la partita e al 74′ passano in vantaggio con Valencia che va in porta grazie ad un prezioso assist sempre dell’ex OM Payet. Chiude i giochi all’ 84′ la doppietta di Valencia su punizione.

NEWCASTLE – MANCHESTER UNITED 3-3: partita ricca di emozioni tra Newcastel e United, combattuta fino all’ultimo. Dopo soli 9′ minuti il Manchester passa in vantaggio con un rigore trasformato da Rooney a seguito di un fallo di mano di Mbemba Raddoppia poi al 38′ sempre grazie a Rooney che serve Lingard che batte così per la seconda volta Eliot. Allo scadere del primo tempo i padroni di casa riescono però ad accorciare le distanze con Wijnaldum. Al 67′ arriva un altro rigore, stavolta per i padroni di casa, dopo una trattenuta di Smalling, Mitrovic fa 2-2. Lo United non molla e cerca il gol della vittoria, gol del 3-2 che arriva di nuovo con Rooney che raccoglie un rimbalzo e calcia un bel tiro in rete. Sembrava fatta ma al 90′ il Nwcastle infrange i sogni di vittoria dello United segnando il gol del 3-3 con Dummet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *