Real Madrid, Benzema scontento per le continue sostituzioni operate da Benitez

Si sa, quando un giocatore viene sostituito non è mai contento, soprattutto se i cambi si ripetono di partita in partita: è proprio il caso di Karim Benzema, attaccante del Real Madrid.

Karim Benzema - Fonte: Addesolen (Wikipedia)
Karim Benzema – Fonte: Addesolen (Wikipedia)

As’ ha dedicato alla vicenda il titolo “La grande delusione”,  riferendosi alla sua sostituzione nel derby contro l’Atletico Madrid. Il giocatore, che è il capocannoniere della Liga con 6 reti segnate, non sarebbe dunque contento delle scelte di Rafa Benitez. Tuttavia, per non cercare di ingigantire troppo il caso, lo stesso Benzema ha voluto dichiarare che l’importante è aiutare la squadra e lavorare a prescindere:  “E’ l’allenatore che decide, io devo pensare ad aiutare i miei compagni. Certamente sono stanco di essere sostituito. Ma sono calmo e continuo a lavorare”. Insomma, riuscirà Benitez a gestire questo primo grattacapo all’interno della Casa Blanca? Accontenterà le richieste della punta cercando di lasciarlo più spesso in campo per tutti i 90‘?

Olivio Daniele Maggio

Originario di Francavilla Fontana, città dell'entroterra brindisino. Laureato in Scienze della Comunicazione e cresciuto praticamente a pane e calcio, coltiva molte aspirazioni tra cui quella di diventare giornalista professionista, ruolo che oscilla su un filo che divide il lavoro e la passione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *