Real Madrid, Ronaldo e le voci di trasferimento: “Tutto è aperto, tutti i campionati”

Cristiano Ronaldo è indubbiamente uno dei giocatori più forti di sempre e per questo le voci di mercato legate a lui escono in continuazione.

Cristiano Ronaldo. Fonte: Dudek1337 (wikipedia.org)
Cristiano Ronaldo. Fonte: Dudek1337 (wikipedia.org)

Il fenomeno del Real Madrid questa volta ha risposto direttamente sulle indiscrezioni che lo riguardano, partendo da uno scenario quasi irreale: un suo trasferimento al Barcellona. “Giocare un giorno nel Barcellona per me sarebbe quasi impossibile, come giocare in un club inglese diverso dal Manchester United ma non è garantito al 100%. Non ci sono certezze nel calcio. Tutto è aperto, tutti i campionati“.
Sono affermazioni forti quelle di Ronaldo, che in ogni caso si proietta, sulla soglia dei 31 anni, alla chiususra della sua carriera da calciatore: “Posso chiudere la mia carriera qui ma devo essere onesto. Non so cosa succederà domani. Non deve essere un problema ma non ho idea di cosa accadrà. In questo momento non vedo un futuro negli Stati Uniti ad esempio, ma tra due o tre anni potrebbe cambiare tutto“.

Quale sarà quindi il futuro di Cristiano Ronaldo? Sembra che nemmeno il fuoriclasse portoghese sappia cosa gli riserverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *