Roma, Florenzi: “Puskas Award? Ci saranno altre occasioni per vincerla”

In occasione della premiazione della FIFA Puskas Award, Alessandro Florenzi  candidato al premio,(che non è riuscito a vincere),  è stato raggiunto dai microfoni di Sport Mediaset.

Alessandro Florenzi. Fonte: AS Roma official Facebook
Alessandro Florenzi. Fonte: AS Roma official Facebook

Queste le sue parole:

“Il premio? L’ho presa con filosofia. Sono venuto qui come un bambino alle giostre. Ho perso la bambola ma ci saranno altre occasioni per vincerla. Real Madrid? Non sarà facile, piano piano arriveremo a quella data. Garcia? Non abbiamo parlato di questo, mi ha dato il suo appoggio e basta. Domani ci ritroveremo tutti a Trigoria e cercheremo di lavorare, perché questo è il mio motto: lavoro, lavoro e lavoro. Perché ha vinto Lira? Perché il Brasile è più grosso rispetto all’Italia e quindi hanno votato di più. Sicuramente è un gol che resterà sulla mia copertina di vita. Ci proverò magari da qualche metro indietro anche se non sarà facile superare questo gol. Proverò a fare qualcosa di strano“.

Greta Spagnulo Doria

Greta Spagnulo Doria

Nata a Taranto, laureata a Bari in "scienze della comunicazione", aspirante giornalista sportiva. Fin da piccola, il calcio è la mia passione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *