Roma, Pjanic contento di Spalletti: “La squadra sta rispondendo bene”

Dalla sconfitta con la Juventus, la Roma è riuscita ad inanellare sei vittorie consecutive in campionato, intervallate dalla sconfitta in Champions League con il Real Madrid.

Miralem Pjanic - Fonte: md.faisalzaman (Wikipedia)
Miralem Pjanic – Fonte: md.faisalzaman (Wikipedia)

I commenti però riguardo alla partita di andata all’Olimpico sono positivi e sottolineano il buon momento che i giallorossi stanno passando e soprattutto come l’arrivo in panchina di Luciano Spalletti abbia risollevato le sorti della squadra.
Sono gli stessi giocatori a riconoscergli il merito di aver dato nuova linfa alla Roma, a cominciare da Miralem Pjanic che ne conferma i meriti in un’intervista per Uefa.com. Anche se l’argomento principale è stata la sfida al Real Madrid in vista della partita di ritorno tra meno di una settimana: “Il risultato dell’andata è stato difficile da digerire. Il Real è una buona squadra ma non ci ha reso le cose troppo difficili e meritavamo almeno un gol. Non penso che il risultato sia stato giusto, ma dobbiamo andare avanti. Non possiamo essere felici di avere perso – confessa il centrocampista della Roma – ma almeno abbiamo provato e abbiamo causato problemi al Real in più di un’occasione. La squadra sta rispondendo bene a Spalletti e ora dobbiamo continuare nel percorso intrapreso in campionato“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *