Roma, Strootman: ” Non so quando rientrerò ma sto lavorando e non vedo l’ora di tornare a giocare”

Il centrocampista della Roma, Kevin Strootman, ha rilasciato un’intervista sul sito web della società giallorossa in cui ha parlato del suo infortunio e dei tempi di rientro.

Negli ultimi mesi ci sono state molte speculazioni sul mio infortunio e la mia riabilitazione e adesso, dopo l’ultima operazione, non vedo l’ora di tornare a giocare all’Olimpico.

Kevin Strootman (fonte: Violachannel.tv)
Kevin Strootman (fonte: Violachannel.tv)

Sto lavorando per reinserirmi nella squadra, e tutti mi stanno aiutando.

Dalla società, alla squadra e ai tifosi, tutti mi sono stati vicini fin dal primo intervento. Ora mi alleno ogni giorno per recuperare il prima possibile.

E’ difficile fissare una data per il rientroSono passati tre mesi, vediamo come starò dopo il quarto mese e dopo che avrò cominciato ad allenarmi di nuovo con il resto dei compagni. L’operazione non è stata facile anche per il professor Mariani perché era il terzo intervento. Ma, dopo, mi sono sentito bene e in forma. Adesso per me è importante lavorare per tornare in campo e ripagare i tifosi del loro affetto”

Greta Spagnulo Doria

Greta Spagnulo Doria

Nata a Taranto, laureata a Bari in "scienze della comunicazione", aspirante giornalista sportiva. Fin da piccola, il calcio è la mia passione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *