Roma, Totti assicura: “Col Chievo potrei esserci”

Lontano dai campi di gioco per un problema al bicipite femorale dallo scorso 26 settembre quando la sua Roma ha battuto con un sonoro e perentorio 5-1 il Carpi allo Stadio Olimpico, il capitano giallorosso Francesco Totti è tornato a parlare dopo mesi di silenzio, assicurando di voler esserci alla ripresa del campionato nel nuovo anno.

Francesco Totti (Fonte immagine: Danilo Rossetti)
Francesco Totti (Fonte immagine: Danilo Rossetti)otti

 

A margine di una serata di beneficenza organizzata dall’ex compagno di squadra nella Roma Vincent Candela allo Stadio Olimpico, infatti, il numero dieci giallorosso ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport, dichiarando di sentirsi meglio e di voler contribuire a dare una mano ai suoi alla ripresa delle ostilità in Serie A il prossimo 6 gennaio, quando i capitolini (privi di Edin Dzeko squalificato) faranno visita al Chievo Verona al Bentegodi. Queste le parole di Totti: “Sono molto felice ed orgoglioso di aver partecipato a questa bella serata organizzata da un amico come Candela. Per quanto concerne il mio recupero mi sento meglio e penso che nel prossimo match contro il Chievo ci sarò. Nel 2016 voglio aiutare la Roma e i miei compagni a fare bene in campionato ed in Champions League. Se non dovessi rientrare nella prima gara del nuovo anno lo farò sicuramente in quella successiva”.

Francesco Tusi

Francesco Tusi

Amante del calcio, metafora più vera della vita in tutte le sue innumerevoli sfaccettature. Amante del mare, della sua vastità e della sua sconfinata bellezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *