Sampdoria, Muriel giura amore: “Resto qui perché sono felice”

Dopo un buon avvio di stagione in Serie A, la verve e la positiva stella di Luis Muriel con la maglia della Sampdoria (prima guidata da Walter Zenga e ora da Vincenzo Montella) è via via scemata, con l’attaccante colombiano fermo a quota quattro reti segnate in questi primi mesi di campionato (ultimo goal realizzato quello contro l’Hellas Verona al Ferraris lo scorso 25 di ottobre).

Luis Muriel (Fonte: Salvatore Suriano)
Luis Muriel (Fonte: Salvatore Suriano)

Negli ultimi tempi sono diventate sempre più insistenti le voci che vorrebbero Muriel via dalla Sampdoria alla riapertura del calciomercato invernale, con Fiorentina e Torino molto interessate alle vicende del calciatore sudamericano. Dalla Colombia dove ha passato le vacanze natalizie e da dove sta ripartendo alla volta di Bogliasco, Muriel ha parlato della sua situazione ai media locali, giurando di voler restare alla Sampdoria. Queste le sue dichiarazioni: “Quelle sul mio futuro sono solamente delle voci. Personalmente sono molto felice a Genova con la maglia della Sampdoria e voglio restare qui anche nella seconda parte di questa stagione. Aver passato le vacanze con la mia famiglia qui in Colombia mi ha aiutato a ricaricare le batterie in vista della ripresa degli allenamenti. Sono felice di quanto sto facendo in blucerchiato e spero di poter fare ancora meglio e con maggiore continuità anche nella seconda parte di campionato”.

Francesco Tusi

Francesco Tusi

Amante del calcio, metafora più vera della vita in tutte le sue innumerevoli sfaccettature. Amante del mare, della sua vastità e della sua sconfinata bellezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *