Serie A, Genoa-Sassuolo, le probabili formazioni

Allo Stadio “Luigi Ferraris” è tutto pronto per Genoa-Sassuolo.

Fonte: Genoacfc.it
Fonte: Genoacfc.it

Gasperini recupera Dzemaili e Pandev che partiranno però dalla panchina. Squalificato De Maio sarà Izzo a completare la difesa insieme a Burdisso e Ansaldi. Ballottaggio tra Cissokho e Diogo Figueiras mentre in attacco ci sarà Lazovic insieme a Perotti. In campo anche l’ex Leonardo Pavoletti. Rientra Cannavaro in difesa e Di Francesco può tornare a schierare tutti e quattro i titolari del reparto arretrato. A centrocampo Duncan sarà titolare e l’attacco sarà composto da Berardi, Defrel e Sansone, quest’ultimo in ballottaggio con Floro Flores. “Genoa è un campo difficilissimo – ha detto Di Francesco -. Negli anni passati ci sono stati sempre tantissimi gol, spero che la cosa si ripeta, ma che il Sassuolo ne segni uno in più. Andiamo a leggere le probabili formazioni del match.

Genoa (3-4-3): Perin; Izzo, Burdisso, Ansaldi; Cissokho, Rincon, Tino Costa, Laxalt; Perotti, Pavoletti, Lazovic. All. Gasperini.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Defrel, Sansone. All. Di Francesco.

 

 

 

Flavio Ponissi

Flavio Ponissi

Sicignano Degli Alburni-Salerno. Aspirante giornalista sportivo. Amante del calcio, quello vero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *